
Fare la manutenzione alla caldaia è un obbligo di legge, stabilito con lo scopo di minimizzare i rischi derivanti da incidenti o dall'obsolescenza dell'impianto. MD Manutenzioni è un soggetto abilitato per l'effettuazione di queste operazioni, che vanno sempre e solo affidate a soggetti realmente esperti.
I nostri specialisti ti aiutano a fare un calendario di interventi finalizzati agli adempimenti normativi nonché alla verifica periodica, affinché la tua caldaia funzioni sempre benissimo. Per prima cosa eseguiamo test diagnostici per la valutazione generale dell'impianto esaminando accuratamente tutti i componenti. Il nostro check-up si suddivide in due fasi: manutenzione di tipo ordinario e controllo dei fumi. Il lavoro consiste nella regolazione dei parametri e in una meticolosa pulizia.
Hai acquistato una caldaia ma il tuo installatore non è disponibile per la manutenzione? Affidati a noi per un lavoro eseguito a regola d'arte. Controlleremo il libretto e ci occuperemo di stilare un programma di interventi, annotando poi tutto sul relativo rapporto e allegando i bollini di attestazione di esito positivo dei test di controllo.